la struttura



Il Complesso San Ponziano è una moderna struttura ricettiva creata recuperando sapientemente alcuni ambienti abbandonati dell'antico Monastero, di origine medioevale, dedicato al Santo Patrono di Spoleto, una delle più belle e antiche città dell'Umbria e d'Italia.Il complesso comprende oggi anche l'omonima chiesa dedicata a San Ponziano (dotata di un'antichissima Cripta e un piccolo convento che ospita ancora alcune monache canonichesse regolari lateranensi.All'interno del convento si respira la magia di una dimora “storica”: con rispetto dei metodi costruttivi del passato sono stati riportati alla luce i segni e i dettagli di una storia millenaria. Le camere e gli ambienti sono come erano in origine, i soffitti con le travi di legno, i muri con la pietra a vista e gli arredi d'epoca sono la cornice ideale per uno splendido soggiorno.La struttura dispone di bar, di soggiorno con angolo TV dove poter trascorrere piacevoli momenti ricreativi e di una di una sala conferenze attrezzata per riunioni aziendali o conferenze.

Servizi

I servizi di cui si può usufruire sono la mezza pensione o la pensione completa, con una cucina interna per piatti tipicamente locali, oltre alla 1° colazione a buffet. Si organizzano corsi di cucina, di ricamo e di lavori a maglia a mano. All’esterno è disponibile un ampio parcheggio per auto e pullman.
I servizi di cui si può usufruire sono la mezza pensione o la pensione completa, con una cucina tipicamente locale, oltre alla 1° colazione a buffet. . All’esterno è disponibile un ampio parcheggio per auto e pullman.
La direzione del Complesso San ponziano offre la propria collaborazione per organizzare l'evento in ogni suo aspetto: dalla scelta del menu per un memorabile pranzo o cena di nozze con servizio catering, dagli addobbi floreali al transfer degli invitati.